Marina Castelnuovo, l’unica vera sosia di Liz Taylor

Ho conosciuto Marina CASTELNUOVO grazie ad una conoscenza in comune.

Mi dice sempre cara Idaly tu sei diversa, sei umana, disponibile e sempre troppo gentile con tutti. Trovi sempre il bello anche dove non c’è, ma posso assicurare che accanto a Marina, il bello è ovunque. Ho scoperto essere una donna meravigliosa, semplice, orgogliosa di sé e di quello che è riuscita a costruire durante la sua vita. Nasce a Busto Arsizio in provincia di Varese in una casa di ringhiera. Fin da piccola, le dicono che somiglia moltissimo a Liz Taylor, Diva Americana.

Nel crescere, prende sempre più coscienza di questa somiglianza e, di conseguenza comincia a vestirsi e pettinarsi come lei, ma non dimentica mai la sua personalità, e questo fa si che, nonostante il successo ottenuto durante la “Carriera” da Sosia Ufficiale, rimanga sempre ben salda e con i piedi per terra. Dopo la vittoria in un Concorso di Sosia dove sbaraglia tutti, comincia la sua Mondiale Carriera.

Sui Red Carpet viene scambiata per la “VERA” Liz, e anche la stampa internazionale si interessa a lei. In seguito alla morte del suo amatissimo marito, Marina trasforma la sua villa in un Bed & Breakfast “Villa Liz”. È un Museo a cielo aperto, pieno di ricordi, visitata da turisti di tutto il mondo, ma è anche luogo di pace e serenità.

Marina oltre ad essere una donna e a vivere una vita di ‘sosietà’ è anche mamma, scrittrice, attrice, presentatrice di successo.

Il suo ultimo libro intitolato “Dalla casa di ringhiera alla Casa Bianca”, è autobiografico e fotografico. Racconta 30 anni di vita artistica vissuta intensamente. Narra dell’approccio e degli incredibili incontri avuti sia con i divi hollywoodiani con i quali è ritratta, che con altri personaggi appartenenti al Jet Set Mondiale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.